San Miniato, piccola cittadina medioevale situata nel cuore della toscana e di diritto tra le capitali indiscusse del Tartufo Bianco Pregiato (Tuber Magnatum Pico). Proposte enogastronomiche di qualità, degustazioni di tartufo fresco, ristoranti e chef d'eccellenza, visite e degustazioni di vino e prodotti tipici toscani nelle cantine e aziende vitivinicole della zona, tour d'arte, shooting fotografici e ampia proposta di hotel, alberghi, agriturismi e b&B per conoscere la vera anima di San Miniato e delle tradizioni toscane.
Venite a scoprire con noi la prestigiosa varietà dell'offerta enogastronomica di San Miniato e dei suoi dintorni. Vi porteremo a conoscere i migliori ristoranti, le più prestigiose cantine e aziende agricole, le eccellenze della produzione di carni, salumi, formaggi, olio e vini di qualità. Visit San Miniato vi aspetta.
L'Hotel Miravalle sorge proprio sotto la bellissima Torre di Federico, nell'antica Piazzetta Del Castello, di fronte alla Cattedrale di San Miniato, in un edificio del XII secolo. Anticamente dimora dei vicari imperiali, l’hotel dispone di 19 camere di diverse dimensioni che affacciano ora sulle splendide colline samminiatesi ora sulle bellezze del centro storico. Ubicato a pochi passi dalla Via Francigena, l’Hotel Miravalle offre ai pellegrini e agli escursionisti più esigenti la possibilità di fare tappa in uno degli edifici più importanti della città mentre permette, trovandosi a meno di un’ora d’auto da città come Pisa, Firenze, Lucca e Siena, di visitare le più belle località della Toscana senza rinunciare a del meritato relax lontano dalla frenesia urbana.
Immergetevi nella storica atmosfera medievale dell'Hotel Miravalle unita alle oltre 150 opere d'arte disposte fra le camere e le zone comuni. L'Art Hotel Miravalle trova proprio dietro alla Torre di Federico II nell'antica piazza del Castello, a San Miniato (Pisa).