VISIT SAN MINIATO, IL TUO TOUR GUIDATO ALLA SCOPERTA ARTISTICA E ENOGASTRONOMICA DEL BORGO

San Miniato, piccola cittadina medioevale situata nel cuore della toscana e di diritto tra le capitali indiscusse del Tartufo Bianco Pregiato (Tuber Magnatum Pico). Proposte enogastronomiche di qualità, degustazioni di tartufo fresco, ristoranti e chef d'eccellenza, visite e degustazioni di vino e prodotti tipici toscani nelle cantine e aziende vitivinicole della zona, tour d'arte, shooting fotografici e ampia proposta di hotel, alberghi, agriturismi e b&B per conoscere la vera anima di San Miniato e delle tradizioni toscane.

Venite a scoprire con noi la prestigiosa varietà dell'offerta enogastronomica di San Miniato e dei suoi dintorni. Vi porteremo a conoscere i migliori ristoranti, le più prestigiose cantine e aziende agricole, le eccellenze della produzione di carni, salumi, formaggi, olio e vini di qualità. Visit San Miniato vi aspetta.

DOVE MANGIARE A SAN MINIATO, I MIGLIORI RISTORANTI DI TARTUFO E PRODOTTI LOCALI

CORSO DI CUCINA TOSCANA


Chi vive nel cuore della Toscana, ha la fortuna di essere circondato da una terra ricca, dove il lavoro nei campi e la tradizione culinaria sono parte fondamentale della cultura e della storia, dove le famiglie tramandano con passione i segreti per ottenere dei buoni piatti! Segreti... questa forse non è la parola esatta poiché alla fine si tratta solo di passione, curiosità e ricerca di prodotti freschi, sani e genuini... quelli che si raccolgono quotidianamente nell’orto di famiglia

Cooking Tuscany


company logo

Letizia è una mamma e una casalinga con due grandi passioni: il suo orto e la cucina tipica toscana! Qualche anno fa ha lasciato il suo lavoro in ufficio ed ha iniziato a seguire quelli che sono i suoi sogni condividendo le sue conoscenze con quanti sono interessati a conoscere di più la Toscana, il territorio, i prodotti tipici e naturalmente le ricette della tradizione: ogni volta si inizia nell’orto con la raccolta dei frutti di stagione e si prosegue in cucina con la creazione della ricetta, naturalmente seguendo rigorosamente gli insegnamenti della nonna!